[FoLUG] Fwd: Fw: Partecipazione Linux a Forli

Ven 18 Nov 2011 19:36:05 CET

Da: Segreteria - Expo Elettronica <info@expoelettronica.it>
Date: 17 novembre 2011 12:05
Oggetto: Fw: Partecipazione Linux a Forli
A: raffaele.ravaioli@gmail.com
Cc: Erika <e.fontemaggi@blunautilus.it>, a.monticelli@blunautilus.it

Gentile FoLUG,
siamo a confermarvi
la disponibilità per 6 mt espositivi

Restiamo in attesa, appena possibile,
dei nominativi per compilare i pass

Cordiali saluti
Monica
Segreteria di ExpoElettronica

----- Original Message -----
From: Raffaele Ravaioli
To: e.fontemaggi@blunautilus.it ; monica mazzoni
Sent: Saturday, October 08, 2011 1:15 PM
Subject: Re: Partecipazione Forlì
Ciao Erika,
ieri sera c'è stata l'Assemblea del FoLUG e l'ipotesi di poter
organizzare un LIP (Linux Installation Party) è stata accolta
favorevolmente. Soprattutto c'è stata la disponibilità di persone per
poter portare avanti la cosa. Però il LIP è subordinato alla
disponibilità di un collegamento internet.
Avremmo intenzione di installare una versione Ubuntu personalizzata,
arricchita di funzionalità e graficamente simile ad un computer Apple.
A fine ottobre esce la nuova "Ubuntu 11.10" (distribuzione Linux);
sarà questa la versione modificata/personalizzata.
Inoltre, relativamente al progetto di realizzare mini-conferenze
limitrofe al nostro stand, la cosa sarà valutata sul momento durante
la fiera in funzione delle condizioni di sistemazione dello stand.
Diciamo che noi siamo pronti a fare dimostrazioni o mini lezioni di 5
minuti, però queste saranno dipendenti dalle possibilità oggettive del
luogo.
Se servono altre informazioni il mio numero di telefono è quello scritto sotto.
Ciao.