[FoLUG] Tastiera e mouse wireless

Andrea Marchini andrea@canaglie.net
Sab 19 Nov 2011 12:47:59 CET

Sto valutando l'acquisto di tastiera + mouse wireless. Finora ho sempre
usato roba Logitech (con filo) e mi sono trovato bene, perciņ pensavo di
rimanere fedele a tale marca. Sarebbe carino se entrambi i dispositivi
usassero un solo ricevitore usb, impegnando quindi una sola porta.
Attualmente la scelta è ricaduta su MK260, 30€ dal loro sito. Le domande
sono:

1) questi cosi funzionano se il ricevitore non č in linea di vista con i
dispositivi?
2) Il modello che ho visto č dichiarato compatibile con GNU/Linux con
kernel >= 2.6. Qualcuno conferma?

3) Suggerimenti per eventuali altri modelli che vadano con GNU/Linux?
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln

GPG id: 0xB37BFA8C