[FoLUG] pdf con testo selezionabile per copia/incolla

Gio 24 Nov 2011 17:37:24 CET

Il 24 novembre 2011 17:31, Pieri Filippo <teopieri@gmail.com> ha scritto:
> Salve a tutti,
> dopo vari smanettamenti e lettura di documentazioni,
> non sono riuscito a trovare una soluzione degna al mio "problema":
> Si tratta di una documentazione cartacea che ho digitalizzato con

Ti confermo che creato file pdf con xsane ma anche con Libreoffice
(permette la stampa in pdf) i pdf non si modificano anche da acrobat
(quello writer per intenderci). Sembrano protetti anche se non ho
inserito alcuna protezione. Non ho sperimentato dei cracker pdf che
servono per sproteggerli.
Ciao.
RR