[FoLUG] aiuto con Cisco vpn client per Ubuntu 9.10

Sab 15 Ott 2011 09:26:59 CEST

Il 14 ottobre 2011 10:09, Ilaria °°° <illykk@yahoo.it> ha scritto:
> ciao a tutti!

> [...]

Ciao Ilaria, sono Raffaele e mi ricordo di Te.
Prima cosa. E' consigliabile (al momento non indispensabile) un
avanzamento di versione alla 10.04 dalla tua 9.10. La 10.04 è una LTS
(long time support) che per me è una delle versioni più stabili e
funzionali. Se il tuo sistema non è troppo incasinato l'avanzamento
dovrebbe procedere senza troppi inconvenienti.
Seconda cosa. (più importante per te)

http://snipurl.com/1fccnv

Il documento fa riferimento ad OpenVnc cisco compatibile, più
compatibile del sorgente che hai tentato di compilare.
Nella mia 10.04 è già installato di default.
Infatti cliccando nel network manager (su in alto a destra, vicino
all'orologio) c'è la possibilità di configurare la vpn cisco
compatibile. Seguendo le istruzioni del documento linkato non dovresti
avere difficoltà.

Terza cosa.
Sabato prossimo, 22/10, è il Linux Day. A Mestre lo organizzano quelli
del VeLUG.

http://www.velug.it/LinuxDay2011

Se hai difficoltà, se vuoi un aiuto per "avanzare" Ubuntu e penso
anche per Cisco, loro dovrebbero essere in grado di darti una mano.
Ciao.
RR