[FoLUG] lunedi' 17 ottobre : 12esimo compleanno del folug

Dom 16 Ott 2011 16:21:11 CEST

Il 16 ottobre 2011 15:57, maga <metalmaga@gmail.com> ha scritto:

> Alla riunione si era deciso per sabato 22 (la domenica andava bene a
> poche persone).
> Ho aperto una pagina sul wiki, così evitiamo n-mila +1 via mail che
> non si capisce niente.

Sarebbe meglio mettere una pagina nel blog così chi vuol scrivere
qualcosa (adesione, suggerimento per il locale) può farlo senza essere
iscritto.
Poi il compleanno del folug è da pagina da blog a prescindere.
Dai Maga te che sei brava.... ;-)

Ciao.