[FoLUG] R: Re: navigatore osm per android

Ven 21 Ott 2011 17:27:31 CEST

Il 21 ottobre 2011 16:41, ppaganelli@inwind.it <ppaganelli@inwind.it>
ha scritto:
> Mi sa che stà comunicando con la persona sbagliata...
> Io mi chiamo Paolo; non so chi stai cercando...

Ciao Paolo,
sono Raffaele del Folug,
Se hai visto dei messaggi provenienti da folug@list.linux.it è perchè
la tua mail è registrata su questa lista. Tu o qualcuno che usa il tuo
 pc/indirizzo di posta, si è iscritto a questa lista. Per iscriversi
non basta registrarsi (a quel punto chiuque può registrare chialtro)
ma occorre poi dare conferma rispondendo ad un messaggio e-mail
inviato proprio sulla casella di posta indicata al momento della
sottoscrizione. Visto le risposte che hai dato al tread, ritengo che
Tu non voglia ricevere niente, per cui ho già provveduto a toglierti
dalla lista.

Cordialità.
RR