[FoLUG] R: Re: Possibile altro pc da donare al Folug

okkkupato@libero.it okkkupato@libero.it
Gio 13 Dic 2012 12:12:43 CET

L'omonimo risponde ed č giā pronto per il trapianto :D

Unica cosa da verificare: compatibilitā dello "Special Heavy Compaq Case Ultra
Reversible Bi-side Deluxe Slimfast Figurella" con la misura della
"MutterKarten"  ASUS :  nel caso potrei reperire un altro FAT-CASE .....ma solo
se del cASUS  ;-)

MaveRick