[FoLUG] HP Deskjet 3520 E-all-in-one Series

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Ven 14 Dic 2012 10:29:25 CET

On Wed, 2012-12-12 at 21:56 +0100, Raffaele Ravaioli wrote:
> di starci dietro.
>
> Per laser a colori fa un pensierino anche a samsung. Mi sembra che abbia un
> buon supporto linux ed io sono ancora l'indiscusso titolare del record del
> mondo di lancio della stampante epson... a getto... d'inchiostro.

Di lancio? :)

Le samsung le ho viste ma non conosco nessuno che le ha provate.
Ho preso diversi prodotti samsung, sono un po' meglio di LG ma qualche
difettino ce l'anno sempre, per questo sono un po' restio a fidarmi.
Poi si ho visto che il supporto Linux è dichiarato.

--
Francesco Piano