[FoLUG] HP Deskjet 3520 E-all-in-one Series

Ven 14 Dic 2012 10:57:26 CET

Il giorno 14/dic/2012 10:29, "Francesco Piano" <sizukesa77@gmail.com> ha
scritto:

> Di lancio? :)

Sė, 16,50 mt ma c'era il muro altrimenti la distanza sarebbe stata
superiore. Qualcosa si sarebbe potuto guadagnare anche modificando lo stile
di lancio; purtroppo o per fortuna non ho disponibili altre epson per fare
test. :-)

Ciao.
RR