[FoLUG] Venerdì 21 dicembre

AnsFans ansfans@gmail.com
Lun 17 Dic 2012 18:27:00 CET

In particolare il 21 sarà (per la metà "di sopra" del mondo), come da
sempre fino ad oggi, il Solstizio d'inverno: la Vera data di inizio
dell'anno.
Per la metà di sotto del mondo sarà il solstizio d'estate: festa per tutti
:-)
(Io preferirei senza uvetta e senza canditi: pandoro liscio)
Ciao; AnsFans