[FoLUG] Samsung [era: HP Deskjet 3520 E-all-in-one Series]

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mer 19 Dic 2012 17:56:18 CET

On Fri, 2012-12-14 at 10:39 +0100, Giovanni [aka CyberPenguin] wrote:

> Ho una vecchia entry-level laser b/n ML-1610 da anni.
> E' sempre stata perfetta con GNU (cups).
> L'unico difetto che sta manifestando ora verte sul rullo
> di trascinamento che inizia ad inceppare la carta.
> Ma e' una stampantina che 5/6 anni li ha ...

Alla fine ho preso una samsung, visto che è in offerta e che Epson è
questo tipo di dispositivo

http://www.openprinting.org/printer/Generic/Generic-GDI_Printer

e quindi poco compatibile con linux, al contrario di samsung.

Per quel che la uso io una stampante dovrebbe durarmi 10 anni,
appena mi arriva la provo.

Francesco Piano