[FoLUG] Samsung [era: HP Deskjet 3520 E-all-in-one Series]

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mer 19 Dic 2012 18:19:21 CET

On Wed, 2012-12-19 at 18:01 +0100, Raffaele Ravaioli wrote:

> Quale Samsung e ci dici come va?

clp 365w, quando mi arriva ti saprò dire.

In realtà mi sa che è una gdi pure questa ma almeno è corredata di
driver, ammesso che vadano, speregna.

> Ciao.
> P.S. Se è una laser io ho due toner per colori (magenta e cyan) nuovi
> poi ti dico il modello.

Vediamo, in 5 anni non ho finito mai i colori, solo il nero.
A dir la verità se mio padre non rompeva i maroni ogni tre secondi avrei
fatto a meno della stampante, andavo a scrocco dall'ufficio visto i miei
volumi di stampa e visto che metto tutto sul cellulare o tablet oramai.

Francesco Piano