[FoLUG] *buntu 12.04 LTS ... logout

Ven 21 Dic 2012 09:35:50 CET

Il giorno 21 dicembre 2012 09:00, Giovanni [aka CyberPenguin] <
gnu.cyberpenguin@yahoo.it> ha scritto:

> OK. Tnx.
> Andra' probabilmente a finire che mi rifaccio daccapo con una Wheezy beta4.

Ciao Giovanni,
per la Wheezy sul tuo pc mi sembra di ricordare che hai bisogno di firmware
per la scheda di rete, ed è proprio quella che ti serve per collegarti ad
internet, ovvero dopo l'installazione non navigando non lo puoi nemmeno
scaricare, magari preparatelo prima andando a vedere il pacchetto che ti
serve qua
http://packages.debian.org/search?suite=wheezy&searchon=names&keywords=firmware
e poi lo installi a manina con dpkg, di solito non ha bisogno di dipendenze
(e speriamo che non sia il classico metapacchetto).

Saluti,
pippersss