[FoLUG] logout molto lento

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Dom 22 Gen 2012 20:35:09 CET

On Sun, 2012-01-22 at 18:44 +0100, matteo wrote:
> Salve, sono ancora a chiedere come affinare arch.
> Non ho trovato niente che mi aiutasse a capire perchè
> quando devo spegnere  il pc (gnome3) sia che faccio chiudi sessione sia
> che premo alt per
> avere il menu spegni, cmq il sistema ci mette molto a
> chiudersi....rimane il desktop come bloccato anche se
> il puntatore del mouse si muove, così per una ventina di secondi buoni,
> poi finalemente ho di nuovo la videata per un nuovo login
> o lo spegnimento a seconda.
> Dove posso andare a mettere le manine?

mmmm, boh il mio non lo fa e ho aggiornato tutto un giorno fa.

Hai fatto gli aggiornamenti disponibili? (pacman -Syu)

Diversamente dipenderà dalla tua scheda video credo, io ho una nvidia.

Al limite cerca sul forum di arch con qualcosa tipo 'gnome slow logout'.

Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano