[FoLUG] eeepad

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Dom 10 Giu 2012 21:21:37 CEST

Già da un po' sto rimuginando sull'acquisto di un pad o di un portatile,
diciamo che al momento mi servirebbe come strumento di supporto per lo
studio, visto che ho quintali di pdf da analizzare potrei risparmiarmi
la stampa ma appunto un laptop è pesante e brigoso da portare in giro,
un pad no quindi propenderei più per il pad considerando che
all'occorrenza questo può diventare un pc.

Al momento sto usando il mio smartphone che cmq fa il suo dovere in
momenti di necessità.

Qualcuno ha provato eeepad?

Maledetta tecnologia che m'invoglia a spendere! :)

Gli Ultrabook costano ancora abbastanza mi pare...

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano