[FoLUG] eeepad

Dom 10 Giu 2012 23:25:51 CEST

Il 10 giugno 2012 21:58, Ivan Fabris <i.f-ml01@darthxiong.net> ha scritto:
> * Il 2012-06-10 21:21:37, Francesco Piano scrive:
>
> a me hanno regalato da poco un ipad2, lo sto usando come fosse un kindle,
> anche perche' con quella ciambella marrone di ios non puoi farci un
> attrezzo da falegname di niente ...
> pero' come leggio me ne sto giovando alla grande : leggo il giornale,
> studio pdf, leggo la posta .... avendolo pagato zero, ne sono abbastanza
> contento.

Io ho il samsung Galaxy tab 8.9. Il poblema di tale macchina che ha la
"potenza" del iPad2, è Android Honeycomb 3.2. Entro l'anno dovrebbe
arrivare l'agognato aggiornamento a Icecream. Il problema del samsung
che ritrovo io rispetto ad un iPad, è la risposta grafica del
pitc-to-zoom che non è così fluida come sull'ipad e a volte ti fa
incazzare. Però io ho provato ice cream su asus ed è effettivamente un
altra cosa. E' vero che asus ha anche il procio 4core.
Attento! Il tipo di macchina è direttamente correlabile all'uso
principale che si vuole fare. Un ipad pesa molto più di un libro e di
un semplice kindle. Tenerlo nelle mani per leggere alla lunga stanca
il polso. 10"-9"-7" fanno la loro differenza. Altra cosa: brandizzato
e sbrandizzato c'è diversità in termini di software a corredo e costi
per la connessione. Dare un consiglio non è facile.

Ciao.
RR