[FoLUG] Skype su Android e chiamate

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Mer 13 Giu 2012 09:31:29 CEST

Il 12/06/12, Francesco Piano<sizukesa77@gmail.com> ha scritto:
> Ciao, qualcuno ha provato a fare delle chiamate tramite internet da
> Skype su android? Io ho provato stasera ed è stato un disastro, chiamo
> un'altro utente skype che ha l'auricolare ma sento a scatti.

Io lo uso abitualmente su android e, in effetti, a volte non va
benissimo, ma penso sia un problema dipendente dalla connessione, non
tanto dall'applicativo.
Di norma lo uso (sempre verso utenti skype) quando sono connesso via
wifi sia con il galaxy tab 7" sia con il mio LG Optimus Black, tutti e
due montano android 2.3.4. Ieri mi è capitato, per la prima volta, di
chiamare un utente skype, mentre ero sotto hsdpa: il risultato è stato
più che buono, anzi molto buono.
Ciao.
Ric

--