[FoLUG] Montare partizioni di Android 3 su Linux

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Ven 15 Giu 2012 12:08:26 CEST

Ciao, sti fresconi di Google hanno deciso di abbandonare l'USB mass
storage protocol in favore di MTP per la condivisione delle partizioni
con i vari OS, risultato attacchi il device a linux e non monti nulla in
automatico come prima...che comodità.

Occorre seguire questa guida per avere accesso all'sd card e al disco
ssd(nel caso del mio pad Asus Transformer)

https://sites.google.com/site/installationubuntu/tweaking-ubuntu/connect-android-3-0-and-up-to-ubuntu

Non sono coś tanto felice di aggiornare il mio telefono ad Ice cream...

Io ho installato gmtp ma potrebbero esserci altri client mtp.

Saluti
--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano