[FoLUG] Montare partizioni di Android 3 su Linux

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Ven 15 Giu 2012 20:22:53 CEST

On Fri, 2012-06-15 at 20:18 +0200, Raffaele Ravaioli wrote:

> Alla fine che sia meglio ipad?
> Io so solo che a fine contratto del mio samsung (2014) è facile che passi a
> ipad super retina a 5878x12788 pixel. ;-)

No mai! almeno io ci accedo senza cracckare il SO...
La libertà di fare quello che mi pare non la baratto con niente, ho
un'ipod nano 6th, non ancora gestibile con banshee e per il fatto che
devo per forza usare itunes per gestirlo alla fine mi sta sulle palle e
non lo uso, fai te.
--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano