[FoLUG] Gnome 3 - ovvero scuse a Francesco

Ven 9 Mar 2012 22:29:09 CET

Questa sera, facendo dei test di installazione della beta di Ubuntu
12.04, più che altro per cercare delle strade di personalizzazione
tipo Myunity del nostrano Pixel, ho provato anche ad installare
Gnome-shell. A dir la verità pensavo che Unity fosse una
implementazione di Gnome-shell. NON E' VERO! Ho installato Gnome-shell
e, appena lanciato, mi sono bastati 3 secondi per vedere che è tutta
un'altra cosa; una interfaccia che sicuramente taglia di netto con il
passato ma sicuramente non è Unity. Ora capisco le rimostranze di
Francesco e lo scambio di mail al limite della conflittualità fra di
noi ma, in pratica parlavamo di cose moooolto diverse.

Ciao.
RR