[FoLUG] FIERA!!! EHHHIIIIII

Dario ( I righetti Photoalbum ) dario@irighetti.it
Mer 2 Maggio 2012 21:36:54 CEST

Io sono disponibile a farne un po' tipo una 20a, verifico la
disponibilità che ho in casa e poi mi metto a masterizzare.
l'altra sera alla riunione dicevi che la versione nuova abbisognava di
dvd anzichè cd, mi mandi il link della versione che vuoi che masterizzi
con l'indicazione se usare cd o dvd? dopodichè procedo.
grazie
dario