[FoLUG] Fwd: Re: Fiera maggio 2012

Mer 9 Maggio 2012 12:40:02 CEST

Da: "Raffaele Ravaioli" <raffaele.ravaioli@gmail.com>
Data: 08/mag/2012 23:05
Oggetto: Re: [FoLUG] Fiera maggio 2012
A: "Folug Soci" <folug-cons@lists.linux.it>

Il giorno 08/mag/2012 22:39, "Ivan Fabris" <i.f-ml01@darthxiong.net> ha
scritto:

> * Il 2012-05-06 19:21:04, Raffaele Ravaioli scrive:

> non credere di cavartela cosi' ! fuori la barza

La barza è una cavolata. La particolarità nasce dal contesto.
Questo "essere" di genere femminile, di un 100naio di chili, che pareva
essere uscito da un manicomio criminale, si è fermato a fare le carezze
alla mia cagnolina. Ha chiesto quanti anni avesse il cane ed
improvvisamente si leva, mi guarda e mi fa:<In un 69 chi è più giovane,
l'uomo o la donna?> Mauro che dice di non aver capito la domanda. Io che
guardo mia moglie e Riccardo Romagnoli come per dire e questa da dove
scappa?!? Bhe la risposta la da lei. È più giovane la donna perchè prende
ancora il ciuccio mentre l'uomo beve giá dalla tazza.
Il mondo è bello perchè avariato ;-)

Ciao.
RR