[FoLUG] R: Fiera maggio 2012

okkkupato@libero.it okkkupato@libero.it
Ven 11 Maggio 2012 20:19:10 CEST

>Giovedì scorso, 3 maggio, devo dire con sincerità, ero demoralizzato e
>pronto a piantare tutto perché mi sembrava che ci fosse scarso
>interesse alla Fiera ed alla partecipazione allo stand. Invece c'è
>solo un po' di pigrizia da parte nostra nell'aggiornare il Wiki. ;-)
>CI SIAMO FATTI ANCHE QUESTA!

Beh direi che nonostante la crisi che ha calato i visitatori,  l'assenza di ns
iniziative specifiche, come pure l' "advertising" sul volantino della
manifestazione...abbiamo avuto un successone di interessati, almeno il primo
giorno.

Anche in termini di iscrizioni al corso direi che è un bel numero, no?

Ci siamo pure presi i complimenti da parte dei ragazzi del RiminiLug!!!!

>Diciamoci GRAZIE a vicenda a tutti noi. Ce lo meritiamo. E' stato
>bello, divertente e forse anche un po' faticoso. Come al solito

Un grazie ai partecipanti anche da parte mia: per essere stata una edizione
LOW PROFILE direi che grazie alla consuetudine organizzativa e la buona
volontà,  la macchina organizzativa ha funzionato con un filo di gas.......meno
male non era nervino! !

>abbiamo incontrato un panorama variegato di persone e, la palma di più
>"originale", va alla "ragazza" che ha raccontato la barzelletta sul 69
>mettendoci tutti in imbarazzo :-))))

Hahaha si in effetti era un soggetto un po'..... fuori dalle righe: per un
momento ho pensato fosse anche lei un personaggio dei fumetti!!

Ma il meglio lo ha dato quando si è messa a fare Shiatsu su  Lady Ravaioli....
PAVUUURA!  :)))

Riccardo "MaveRick"  Romagnoli