[FoLUG] Mistero!!!

Lun 14 Maggio 2012 19:04:44 CEST

Tutte le volte che devo inviare le informazioni via gmail per un
corso, agli indirizzi selezionati, mi capita un fatto strano.
Seleziono integralmente il gruppo di persone e lo inserisco nella
casella CCN perchè non girino +200 indirizzi mail in chiaro. Fra tutti
questi riceve sempre la posta uno che non c'entra che mi chiede il
perchè gli ho inviato l'invito. Il bello che se guardo tutti gli
indirizzi nel messaggio di posta in formato sorgente, il suo indirizzo
non c'è. Questa volta, per essere sicuro di non inviargli niente, l'ho
integralmente cancellato dalla rubrica di gmail; ho controllato che
non fosse anche in g+ ma il messaggio gli è arrivato lo stesso. :-O
Cosa può essere?

Ciao.
RR