[FoLUG] [FoLUG-cons] Distro FoLUG

Dom 11 Nov 2012 11:58:03 CET

Il giorno 11 novembre 2012 11:12, Riccardo Corrado <
riccardo.corrado@gmail.com> ha scritto:

> Ciao!
>
> La sto installando su una vm ed ho notato che unity rimane con la
> cairo-dock e non nessun fall-back. E' una cosa voluta?

Una volta installata, quando riparti e arrivi all'introduzione della
password devi cliccare sul simbolino di quella finestra. Normalmente
dovrebe essere il simbolo di ubuntu. Cliccandoci si apre un menu e occorre
scegliere gnome classic con effetti che perņ su vm non funziano.

Infatti la distro sarebbe da provare su partizione nuova.

Ciao.
RR