[FoLUG] Ubuntu, amazon & co.

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Mar 9 Ott 2012 12:45:17 CEST

È un bel dilemma. Da una parte canonical dopo essersi dilapidata ha necessità di monetizzare, dall'altra... la fiducia.
Ubuntu affidabile sin dall'installazione? Dipende dalla fiducia che nutri in loro, Mark ha semplicemente sottolineato questo aspetto.
Forse un messaggio come quello della FSFE sarebbe efficace: "La nostra politica nei confronti della privacy è semplice. Non condivideremo mai questi dati con nessuno al di fuori della FSFE. Punto."

Sent from iBad