[FoLUG] Mame ovvero giochi retrņ da bar.

Mer 10 Ott 2012 17:38:49 CEST

Il 10 ottobre 2012 17:32, Raffaele Ravaioli
<raffaele.ravaioli@gmail.com> ha scritto:
> Il 10 ottobre 2012 17:01, Michele Mordenti

> Da quello che so, non sono open source ma sono liberamente
> utilizzabili perchč ormai concettualmente superate. Infatti le puoi
> scaricare da siti non warez.

Poi a maggio, quelli che avevano lo stand vicino al nostro, avevano
addirittura creato delle macchine simil-bar sfruttando appunto MAME.
Mi sa che si facessero addirittura pagare per far le partite. Mi
sarebbe piaciuto sapere, nel caso, a chi anadava l'incasso.

Ciao.
RR