[FoLUG] [Fo-LUG] Riprendiamo i lavori venerdì 7?

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Dom 2 Set 2012 22:49:00 CEST

Ciao,
per me va bene, io ci sono.
C'è anche una proposta da parte del Imolug per il Linux Day; vi giro
la e-mail che mi ha inviato Stefano Ballardini.
Penso che sia il caso che ci sia tutto il Consiglio così da fare il
punto della situazione e vedere di programmare un po' di attività.
Bye.
Ric