[FoLUG] [FoLUG-cons] [Fo-LUG] Riprendiamo i lavori venerdì 7?

Andrea Marchini andrea@canaglie.net
Mar 4 Set 2012 18:43:08 CEST

Il 02/09/2012 22:22, Raffaele Ravaioli ha scritto:

> Poi bisogna stabilire le date per la presentazione del Presidente e
> quella di Marchini che doveva andare in onda a marzo.
> Ciao.

Io questo venerdì non potrò essere presente. La mia presentazione è a
buon punto ma non ancora finita, l'ho abbandonata da aprile
sostanzialmente, dato che ho avuto gli esami uno dietro l'altro e poi me
ne sono andato in vacanza.
Attualmente consta di una 50ina di slide, non ho idea di quanto tempo di
esposizione sia, potrebbe essere flash - ma non credo - o troppo lunga
per una sera.
Ho ancora alcuni argomenti da aggiungere e ho ripreso da poco a
lavorarci (a spizzichi e bocconi, come al solito).
Attendo il verbale per sapere quali potrebbero essere i periodi buoni
per renderla pubblica.

--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln

GPG id: 0xB37BFA8C