[FoLUG] [FoLUG-cons] [Fo-LUG] Riprendiamo i lavori venerdì 7?

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Ven 7 Set 2012 07:38:07 CEST

Il 06 settembre 2012 23:29, Raffaele Ravaioli
<raffaele.ravaioli@gmail.com> ha scritto:
> Contrariamente a quanto annunciato, non sarò presente. Vi volevo parlare del
> progetto Gulliver.

Mi spiace, sarà per il prossimo venerdì, così potrai parlarci del
progetto e di come pensi potremmo interagire, la cosa mi sembra
interessante.

Questa sera io ci sono e proporrei di fare due chiacchiere almeno su:
- Linux Day (accogliere, o meno la proposta di Imolug)
- fare una riflessione su cosa ci piacerebbe portare avanti come
associazione (per esempio: openstreetmap, arduino, sicurezza
informatica, ecc...)
- programmare i seminari che sono già pronti (quello di Marchini ed il mio)

Poi se siete bravi, direi di andare a bere qualcosa fuori... ;) Abbey,
o Diagonal?

Qualcuno riesce a pubblicare la news (ritrovo alle 21 in sede per
riprendere le attività e discutere di...ecc...) anche sul sito? Non
trovo le mie credenziali di accesso e oggi sarò impegnato fino al
tardo pomeriggio.
Grazie e a dopo.
Ric

--