[FoLUG] OT: svago

Lun 17 Set 2012 22:01:53 CEST

Il giorno 17 settembre 2012 21:22, Ivan Fabris <i.f-ml01@darthxiong.net> ha
scritto:

> * Il 2012-09-17 17:29:12, Riccardo Corrado scrive:
>
> possibile. che avete in mente ? 1o o 2o spettacolo ? 3d o normale ?
> salumi
>
> ivan

Mi sa che questo film deluda un po' le aspettative. Io sono legato alla
saga di guerre stellari che l'ho vista tutta al cinema.
Cosė come rigorosamente al cinema ho visto tutti gli 007. Daniel Craig č
fra gli agenti meno convincenti di tutti; colui che ha abbandonato il
classico stile inglese del personaggio. Lo 007 ideale č quello che rimane
pettinato anche quando si butta con il paracadute senza casco, che non usa
i pugni ma la furbizia, la scaltrezza e i gadget. Io, che ci devo andare da
solo perchč i figli sono lontani e la moglie lo odia, mi prenoto per il
prox che dovrebbe uscire in primavera. ;-)

Ciao.
RR