[FoLUG] Driver nvidia quadro Opensuse 12.3

Lun 8 Apr 2013 23:18:07 CEST

Il 08 aprile 2013 22:14, Jack Skeleton <mr.jack.skeleton@gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti, c'č qualcuno che puņ gentilmente aiutarmi nell' installazione
> dei driver nvidia quadro su Opensuse 12.3 64bit? Siccome non sono molto
> pratico mi farebbe piacere se qualcuno potesse mandarmi le varie fasi da
> effettuare. Vi ringrazio e buona serata.
>
> Clelio Rossi.

Penso di ricordarmi di te quando ci hai contattato al nostro stand in
fiera. Mi ricordo del fatto che preferisci linux, ovvero Suse per far
girare Maya... a proposito sono molto belle le immagini nel tuo sito.
Riccardo č il nostro esperto di Suse... vediamo se lui ti puņ dare una
mano. Immagino tu abbia "googlato" con che risultati?

Ciao.
RR