[FoLUG] Driver nvidia quadro Opensuse 12.3

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Mar 9 Apr 2013 00:07:34 CEST

Comunque se non ricordo male lo puoi modificare da inittab il livello
di default alla riga: "id:2:initdefault:" dove 2 indica quello di
default che tu puoi cambiare. Ovvimanete evita 0, 1 e 6.

Il 09 aprile 2013 00:01, Jack Skeleton <mr.jack.skeleton@gmail.com> ha scritto:
> [...]
>>> tutto... per me linux è fantastico per lavorarci ma a sistemarlo non son
>>> buono... ;-) è un dramma... il programma che devo farci girare l'ho
>>> così... invece io preferirei sfruttare la quadro 4000 con i driver
>>> proprietari. Il programma è 3DCoat che utilizzo per il retopology e il
>>> Voxel