[FoLUG] Prossimo venerdì e hardware

Michele Dori silvestro1085@yahoo.it
Sab 20 Apr 2013 12:07:54 CEST

Posso dirvi già da ora che venerdì prossimo non ci sarò alla serata trashware (o arriverò con molto ritardo) perchè devo seguire il consiglio comunale di Castrocaro che inizia alle 20 e 45.

Nel frattempo, dato che sto raccogliendo un po' di hardware obsoleto tra casa e ufficio dei miei genitori, tra cui una stampante/fax, due stampanti usb seminuove di cui una con scanner (una hp e una lexmark), cavetteria (anche con porte parallele), tastiere e mouse e anche uno schermo a tubo che non uso da molti anni, credete che possa consegnarlo personalmente a qualcuno di voi o portarlo direttamente alla sede del trashware di Gulliver PRIMA di venerdì prossimo?

Michele Dori
Giornalista pubblicista
340 314 86 03

0543/09 05 51