[FoLUG] [OT] Vendo hardware

Dom 28 Apr 2013 14:25:44 CEST

Il giorno 28/apr/2013 14:14, "Francesco Piano" <sizukesa77@gmail.com> ha
scritto:

> Wei è roba che ho pagato e che ancora va bene se la devo regalare me la
> tengo anche, una radeon hd costava 90€ solo quella due anni fa ed è
> praticamente nuova.

Hai ragione che la roba non la regalano ma sai benissimo che la roba
informatica si deprezza alla velocità della luce.
Ci sono cose pagate fior di quattrini che dopo due anni non te le compra
più nessuno. Ad esempio, tablet, smartphone meno vecchi di due anni, mini
pc, ecc. Roba perfettamente funzionante ma che non ha mercato; solo
svenderla e poi e poi...
Ciao
RR