[FoLUG] Invito a Imolug Linux Day 2013

Sab 24 Ago 2013 17:49:45 CEST

Sono alcuni anni che non organizziamo LD per varie ragioni. Avevamo
giā espresso l'intento di aggregarci a qualcun'altro e questi, l'anno
scorso, dovevano essere il gruppo di studenti che si occupano del
trashware ma poi la cosa č saltata. Ormai il trashware č un attivitā
che stiamo iniziando a fare noi in collaborazione con la onlus
Gulliver che, fra le varie attivitā, si occupa di RAEE.
Quindi da parte mia accetto l'invito e penso anche gli altri: ritengo
che ci sia qualcuno di noi che possa fare qualche intervento da
relatore.
Ciao
RR