[FoLUG] Help WordPress

Dom 1 Dic 2013 21:50:27 CET

Premesso che questa sera il sito del FoLUG è di una lentezza
esasperante, non riesco a creare una pagina come voglio io!

E' mai possibile che l'editor di WordPress non gestisca gli "a capo
riga" ed i salti di paragrafo?
Mi riferisco ad i tag <p> </p>.
Devo fare un lavoro banale per la fiera del tipo:
-  <h2> titolo </h2> -
- riga di testo -
- immagine -
- riga di testo -
- immagine -
- riga di testo -
- immagine -
-  <h2> titolo 2 </h2> -
- riga di testo -
- immagine -
- riga di testo -
- immagine -

Se vedo l'articolo formattato bene nell'editor visuale, poi nella
pagine reale il tipo di visualizzazione è random a seconda degli spazi
delle dimesioni delle immagini eccetera. Devo fare innumerevoli
tentativi con gli a capo.
Posso scrivere anche nella sessione testo ma vorrei sapere come forzo
il sistema ad andare a capo come e quando voglio io e non quando vuole
lui.

Ciao
RR