[FoLUG] Help WordPress

Federico Foschini undicizeri@gmail.com
Lun 2 Dic 2013 23:09:09 CET

Hai provato, per gli spazi, a mettere <br /> ?
Per la seconda domanda ti do un po' di puntatori: esistono decine di
CMS tipo jekyll, piecrust, ikiwiki, pelican etc. etc. che ti
permettono di scrivere gli articoli/post con un linguaggio di markup
generico tipo markdown, kramdown, textile etc. e te lo compilano
generando un bel sito statico.