[FoLUG] Help WordPress

Ven 6 Dic 2013 13:48:13 CET

Il 06/dic/2013 00:41 "maga" <metalmaga@gmail.com> ha scritto:

> Raffaele, nel blog del folug ho sempre inserito gli articoli dalla
modalità

Sono riuscito. Prova a vedere; è una nuova pagina giá linkata nel menù
li inserisco ma poi worpress li elimina (li ritiene sottointesi.... da quel
che ho capito). Ma questo è da sempre. Se devi inserire un articolo con una
immagine, non è un problema ma con quei tag non riuscivo a fare ciò che ho
fatto.
Ciao.
RR