[FoLUG] polemica alla Gramellini sul nuovo sito timinternet

matteo teopieri@gmail.com
Dom 15 Dic 2013 12:12:10 CET

Salve a tutti
penso che a qualcuno di voi capita di navigare in mobilità col proprio
portatile attraverso una chiavetta
e penso che alcuni di voi abbia un profilo tariffario tim come ho io, e
proprio come me era abituato a visitare la pagine www.timinternet.it per
vedere velocemente quanto traffico dati aveva ancora a disposizione (o
quanti ore di navigazione a seconda del piano tariffario).... stamattina
ho fatto questa operazione e non sono stato in grado di avere questa
informazione:
Il sito è tutto nuovo e ovviamente, non tanto in stille tim  ma proprio
in stile "sistema italia", è peggiorato. L'unica info veramente utile
che a me serve non è più in evidenza e sembra che sia raggiungibile solo
attraverso un' area personale fantasma... nel senso.... ditemi voi dov'
è la voce di menu per raggiungerla... o il link o qualsiasi altro tipo
di rimando!!!! Se intendono l'area riservata... li occorre una
registrazione che prima non serviva.... e cmq si verrebbe reindirizzati
su un altro sito.... cioè quello del servizio 119
(http://www.tim.it/area-clienti-119)..... chiedo: non era anche secondo
voi, meglio prima dal momento che la chiavetta potrebbe essere condivisa
con un router 3g????  Allora che senso ha mettere il traffico residuo in
un area riservata?????
Va be........ se smetterò di navigare vorrà dire che devo caricare la
chiavetta.... :-|

Salve a tutti....
Matteo