[FoLUG] mia iscrizione 2014

Cristina Pantoli cri966@alice.it
Gio 26 Dic 2013 19:27:13 CET

Richiedo all’Associazione Culturale FoLUG, di essere iscritta come socio per
l’anno 2014 ed autorizzo la stessa al trattamento dei dati personali
finalizzato alla gestione interna ed alle comunicazioni riservate ai soci
dell’Associazione, in linea con le leggi vigenti in materia di protezione
dei dati personali, D.Lgs. n. 196/2003.

I dati raccolti non verranno trasmessi a terzi e/o utilizzati per scopi
pubblicitari.

Desidero fare parte della mailing list riservata ai soci.

Mi sono già iscritta e la mia quota annua è stata versata durante la Fiera
di dicembre 2013.

Grazie.

Cristina Pantoli.

---