[FoLUG] ubuntu touch

Federico Foschini undicizeri@gmail.com
Lun 30 Dic 2013 15:23:52 CET

I Nexus sono i telefoni ufficiali google, sono privi di qualsiasi tipo
di blocco sul bootloader/firmware e quindi quelli che piu' si adattano
a modifiche. LI puoi comprare direttamente dal play store [0].
Ubuntu touch supporta i seguenti devices [1] a quanto pare il nexus 5
(l'unico nexus ora in vendita) non e' ancora supportato, suppongo che
lo diventera' presto.
Per quanto riguarda l'installazione in dual boot non ho esperienze in merito

[0] https://play.google.com/store/devices
[1] https://wiki.ubuntu.com/Touch/Devices