[FoLUG] colori font desktop unity

matteo teopieri@gmail.com
Lun 18 Feb 2013 12:44:45 CET

Il 18/02/2013 12:00, folug-request@lists.linux.it ha scritto:
> Cross-posting ... questo sconosciuto;-)

Scusate, ho solo pensato di aumentare le possibilità di avere un
riscontro... dal momento che  mi par di aver capito che unity è stato
abbandonato dai più.. va bè scusate, fa nulla....
Un'altra cosa poco bella e che andrebbe corretta ad esempio (nautilus),
è il path name della posizione di una cartella aperta in una finestra
nautilus, se notate inizia sempre per home e poi mette le cartelle e
sottocartelle....
secondo me dovrebbe iniziare o dal nome utente o interporre il nome
utente dopo home. Ho cercato ma sembra che per correggere questa cosa
occorra mettere mano al codice sorgente di nautilus e ricompilarlo... ma
li alzo la mano e mi devo arrendere :-(..... almeno per ora...

Matteo

ps: non ho fatto cross-posting ;-)