[FoLUG] immagine sfondo tag div

matteo teopieri@gmail.com
Ven 4 Gen 2013 18:44:39 CET

Salve,
magari qualcuno può darmi una mano...
sto smanettando con joomla cercando di seguire passo passo anche delle
guide sul codice html.
Il punto è questo... ho creato un articolo e l'ho "incapsulato" il testo
in un div:

100%; text-align: center;" lang="en-US"> </p>....

segue poi il testo....

ho fatto ciò per aver solo l'articolo con l'immagine xu-zhimo.jpg come
sfondo... il resto della pagina web deve avere il suo sfondo del
remplate.... ma l'articolo è lunghetto per cui ho inserito un "leggi
tutto". Ora l'immagine di sfondo è ok con il suo testo in
sovraimpressione (visualizzato dal browser fierfox) ma quando si clicca
sul tasto "read more" perleggere tutto il testo....  lo sfondo non si
estende a tutto l'articolo.....
Avete un suggerimento? Penso che nella riga: <div style... vada messo un
valore ma non son riuscito a capire quale....

Grazie

Matteo