[FoLUG] immagine sfondo tag div

matteo teopieri@gmail.com
Ven 4 Gen 2013 18:44:39 CET

Salve,
magari qualcuno pu darmi una mano...
sto smanettando con joomla cercando di seguire passo passo anche delle
guide sul codice html.
Il punto  questo... ho creato un articolo e l'ho "incapsulato" il testo
in un div:

100%; text-align: center;" lang="en-US"> </p>....

segue poi il testo....

ho fatto ci per aver solo l'articolo con l'immagine xu-zhimo.jpg come
sfondo... il resto della pagina web deve avere il suo sfondo del
remplate.... ma l'articolo  lunghetto per cui ho inserito un "leggi
tutto". Ora l'immagine di sfondo  ok con il suo testo in
sovraimpressione (visualizzato dal browser fierfox) ma quando si clicca
sul tasto "read more" perleggere tutto il testo....  lo sfondo non si
estende a tutto l'articolo.....
Avete un suggerimento? Penso che nella riga: <div style... vada messo un
valore ma non son riuscito a capire quale....

Grazie

Matteo