[FoLUG] Mio babbo usa Unity

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mer 30 Gen 2013 00:03:13 CET

Qualche tempo fa ho aggiornato ubuntu a mio padre alla 12.04, temendo che
con Unity non si trovasse gli avevo abilitato come default l'interfaccia di
fallback visto che era quella a cui era abituato. L'altro giorno lo vedo
che usa Unity, gli chiedo se si trova e mi dice che non ha grossi
problemi....ci sono rimasto male, io dopo mezz'ora in genere strippo. Una
settimana fa ho provato windows 8, e anche li dopo 10 min gią non trovavo
le cose che uso pił spesso, per esempio il file manager. Forse queste nuove
interfacce sono davvero adatte agli utonti? :)