[FoLUG] Richiesta d'aiuto e offerta di lavoro!

Simona Lanari eprincipessa83@yahoo.it
Ven 26 Lug 2013 13:26:44 CEST

Ciao a tutti,

sono iscritta da un paio d'anni alla vostra mailing list e ricevo sempre le vostre comunicazioni e interessanti discussioni anche se, purtroppo, non partecipo molto (ahimè non sono competente nella materia).

Già un paio di anni fa avevo scritto in maling list per avere un consiglio e cercare aiuto. Nell'associazione in cui lavoro c'è sempre stato bisogno di un tecnico informatico, tuttavia si è sempre deciso di appaltare all'esterno questo genere di cose (gestionale, siti, realizzazione di form, ecc.) poiché ci sembrava la cosa più conveniente. Ora però vorremmo realizzare un qualcosa di veramente innovativo per la nostra associazione e stiamo pensando di assumere (finalmente!) un tecnico all'interno (anche in part-time).

La mia domanda a questo punto è: secondo voi è fattibile? Esistono persone brave e competenti interessate a lavorare come tecnico informatico e sviluppatore di software per una associazione di Forlì? Se sì, dove possiamo reperire persone così? L'ideale per noi sarebbe un tecnico giovane che abbia voglia di mettersi in gioco in un ambiente dinamico e creativo e che abbia buone competenze di:
- html5
- wordpress (quindi php)

- framework sviluppo web (es. zend, django, rails, ecc.)

- css3
- javascript
- mysql

In pratica, ci serve un web developer che sappia anche progettare e realizzare crm/gestionali web.

Credete sia fattibile?
Nel caso voleste contattarmi telefonicamente, vi lascio il mio cellulare: 338.9719518.
Se qualcuno fosse interessato, mi può mandare direttamente il CV.

Grazie a tutti in anticipo.

Buona giornata,

Simona