[FoLUG] Hardware per trashware

Michele Dori silvestro1085@yahoo.it
Mer 5 Giu 2013 19:08:34 CEST

Ciao a tutti!

Un'amica castrocarese, venuta a conoscenza del progetto trashware, mi ha
detto che ha la casa piena di vecchio hardware di cui vorrebbe
liberarsi. Computer interi o smontati e altra roba. Praticamente un
magazzino. Vorrebbe liberarsene, ma non vuole buttarli.

Glieli ha lasciati l'ex marito quando se n'è andato ed ora lei non sa
che farsene. Mi ha chiesto se ci può interessare. Mi ha spiegato, tra
l'altro, che l'ex marito è stato uno dei primi linuxiani nel
comprensorio forlivese ed ha accumulato questo patrimonio di macchine
proprio in conseguenza di questa sua passione.

Pensate che si possa organizzare un'ispezione preventiva una sera o un
pomeriggio a casa della signora? Tipo io e un folughiano esperto come
Riccardo o Raffaele o un altro?

Venerdì sera vengo e ne parliamo, ok?

Ciao.

Mik