[FoLUG] Fwd: notte verde

Mer 15 Maggio 2013 13:07:40 CEST

Da: "Margherita Gulliver" <margherita.zaccarelli@coopgulliver.it>
Data: 15/mag/2013 12:43
Oggetto: notte verde
A: "Riccardo Corrado" <riccardo.corrado@gmail.com>, "AnsFans" <
ansfans@gmail.com>, "Raffaele Ravaioli" <raffaele.ravaioli@gmail.com>

 Ciao a tutti!****

Eccomi con un aggiornamento per la notte verde: saremo nel locale dove un
tempo era la libreria Moderna, Piazzetta Antica Pescheria in Corso Diaz.****

Sono in contatto con Vania Vicino di Matite Giovanotte, che si occupa
dell’organizzazione. Domani dovrei vederla per il passaggio delle chiavi
così posso andare ad allestire la mostra.****

Per i due incontri di venerdì e sabato serviranno delle sedie, immagino voi
non ne abbiate…??!! Se così fosse, noi un po’ in plastica ne abbiamo.
Dobbiamo giusto organizzarci per il loro trasporto oltre al materiale
espositivo che è un po’ ingombrante.****

Vania mi ha detto che nel programma cartaceo non campaiono i nostri nomi
causa fretta nel redigere l’ultima versione da mandare in stampa e
questioni di margini, spazi disponibili bla bla bla. Mi ha assicurato che
su Internet il proGRAMMA è completo. Sinceramente parlando, io non ho visto
nome Gulliver o Folug né le nostre iniziative ma forse ho guardato male,
potete aiutarmi a dare un occhio? Grazie, così se manchiamo lo faccio
presente!****

** **

Per quanto riguarda le due lezioni, mi raccomando invitate amici e parenti!*
***

** **

A risentirci domani!****

** **

Margherita****

** **

PS: LA PROSSIMA SETTIMANA SAREBBE IL CASO DI SEDERSI PER FARE IL PUNTO
DELLA SITUAZIONE SULLA NOSTRA COLLABORAZIONE, CHE DITE?****

** **

** **

*Margherita Zaccarelli *

*Gulliver Coop. Sociale ONLUS*

* *

* *

Sede amministrativa: Via del Cavone 7, 47121 Forlì (FC)****

Tel. 0543 83197 - Fax 0543 84376****

www.coopgulliver.it****

facebook.com/cooperativagulliver.gulliver****

* *

* *

* *

*INFORMATIVA SULLA PRIVACY*
Questa email viene inviata ai clienti, ai partner e ai contatti presenti
negli archivi della Cooperativa Sociale Gulliver. Tutte le informazioni
vengono trattate e tutelate nel rispetto della normativa vigente (Codice in
materia di protezione dei dati personali, DLGS n.196 del 30 giugno 2003).
Per richiedere informazioni, variazioni, cancellazione dei Vostri dati
presenti nei nostri archivi inviate una email a info@coopgulliver.it
*
Avviso di riservatezza*
IMPORTANTE: il contenuto di questa email e degli eventuali allegati è
strettamente confidenziale e destinato alla/e persona/e a cui è
indirizzato. Se avete ricevuto per errore questa email, Vi preghiamo di
segnalarcelo immediatamente e di cancellarla dal vostro computer. Ogni
utilizzo abusivo delle informazioni qui contenute da parte di persone terze
o comunque non indicate nella presente email, potrà essere perseguito ai
sensi di legge.****

** **