[FoLUG] Masterizzare ISO - problema

Michele Dori silvestro1085@yahoo.it
Dom 26 Maggio 2013 19:53:19 CEST

Il 26/05/2013 12:52, Raffaele Ravaioli ha scritto:

> E se invece di masterizzare una iso salvi dei dati su CD cosa succede?
> Il problema ce l'hai su entrambi i PC?
> Ciao.
> RR
Ho fatto la prova. Sono andato al Marcopolo e ho preso un CD-RW e un CD-R.

Per il momento, ho masterizzato Bodhi Linux sul CD-RW e funziona
perfettamente. Ora installo Bodhi sull'altro pc e provo a fare la
masterizzazione di una ISO da Bodhi.

Per rispondere alle tue domande: 1) non ho provato a masterizzare dati
sul CD Verbatim, ma farò la prova 2) Sì, su entrambi i pc. Per questo
chiedevo se a qualcuno era successa la stessa cosa, perchè poteva essere
un bug all'interno di un aggiornamento scaricato nelle ultime due settimane.

A presto con nuovi aggiornamenti!

Grazie ancora, per il momento.

Mik