[FoLUG] [FoLUG-cons] Serata Trashware di venerdì 22 novembre

Riccardo Corrado riccorrado@hush.com
Ven 22 Nov 2013 15:19:46 CET

Hi all,

a causa del mio trombamento al concorso in Unimi, sono lieto di dirvi
che questa sera ci sarà regolarmente la serata trashware alle 21 al
nuovo magazzino di Gulliver.

Vi preannuncio che dovremo fare molto test su quanto abbiamo recuperato
fino a questo momento, quindi venite preparati con prolunghe distro
leggere, tester di hd, ecc...

Ciao.
Ric